LIBRO due: la caccia

DI: Maggie stiefvater

traduzione di Simona Brogli

Cover_big

Nel mondo di Erdas, pochi riescono a evocare uno Spirito Animale come hanno fatto Conor, Abeke, Meilin e Rollan. Il legame che unisce i ragazzi ai Quattro Animali della Leggenda – un lupo, un leopardo, un panda e un falco – conferisce loro poteri davvero speciali. 

Ma esiste un altro modo per evocare uno Spirito Animale: un modo che permette di forzare il legame, garantendo a chi lo usa il controllo totale. Gli animali non sono più compagni, ma schiavi al servizio di un padrone. Nelle mani sbagliate, il dono è diventato un’arma.

Il pericolo che incombe sull’Erdas è sempre più pressante. Conor, Abeke, Meilin e Rollan hanno appena imparato a conoscersi, ma dovranno affrontare un nemico senza scrupoli, pronto a tutto pur di sconfiggerli.

 

Maggie stiefvater

Brandon_mull

Maggie Stiefvater è l’autrice di serie best seller come The Raven Boys e Shiver. Vive in mezzo al nulla in Virginia, con suo marito, i suoi due bambini, due topi, un gatto, un acquario pieno di pesci, e due caprette. Possiede anche una vecchia automobile del 1973 che ha chiamato Loki ed è il suo spirito animale.