LIBRO SEI: MINACCIA NEL NILOH

DI: ELIOT SCHREFER

traduzione di Simona Brogli

Cover_big

Tra le dune del deserto si cela una bellissima oasi, governata da una delle più potenti e pericolose Grandi Bestie: Cabaro, il leone. Egli domina un regno di soli animali e custodisce gelosamente il suo talismano d’oro. Nessun essere umano è mai entrato nel suo territorio. Il viaggio verso l’oasi sembra un’impresa impossibile. Insieme, Conor, Abeke, Meilin e Rollan, hanno già superato l’impossibile: missioni mortali, battaglie epiche, sfide senza precedenti. Ma, dopo il tradimento, qualcosa si è rotto all’interno del gruppo ed è difficile fidarsi gli uni degli altri.
Con il mondo che crolla intorno a loro sotto l’assalto spietato del nemico, i giovani eroi e i loro spiriti animali scopriranno che il sacrificio più grande deve ancora essere compiuto.

 

ELIOT SCHREFER

shannon_hale

Eliot Scherefer è l’autore di Endangered, la storia di una ragazzina che riesce a mettere in salvo un piccolo di bonobo dalla guerra in Congo. Le sue ricerche per questo libro lo hanno portato in una riserva di bonobo nella Repubblica Democratica del Congo e a un viaggio in barca attraverso le giungle del Borneo. In passato ha lavorato come assistente ricercatore sulle tartarughe marine.